Post più popolari

domenica 12 luglio 2015

SALVE! MI PRESENTO......SONO PEPPE!!!!!

Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Giuseppe, ma per gli amici sono Peppe.
Diciamo che da molto tempo ormai sono Peppe per tutti, per la mia famiglia, per mia moglie, i miei colleghi, insomma per pochissimi sono Giuseppe.
La cosa fondamentale pero è esserlo per me. Non ho mai venduto a nessuno la mia immagine, il mio essere, il mio cuore e la mia fantasia.
E' da tanti anni che ho un blog, che non è questo, ma era molto simile. Si chiamava LE MANI A CARCIOFO. In realtà tutt'ora si chiama così. E perchè non lo usi più direte voi?
Perchè qualche simpaticone si è divertito inserendo dei malwere per danneggiare i miei file, perciò oggi mi trovo a creare questa nuova pagina, ed a dire il vero male non fa.
Creo questa nuova pagina di vita vissuta, di risate, sfoghi, notizie, recensioni critiche e fantasia. In barba a tutti quelli che mi hanno voluto bene ed ora mi vogliono male, che credono di potermi fermare di mettermi a tacere, di relegare il mio spirito e la mia fantasia.
A tutti voi che non avete nulla da fare, se non farvi i fatti miei (in senso negativo eh! se crei un blog in un modo o in un altro vuoi che la gente si faccia i fatti tuoi) ecco il mio nuovissimo blog, venite a vedere signore e signori, entrate senza paura......ammirate quel che sono....la maraviglia!!!!!!

2 commenti:

Ivan/Alioscia ha detto...

Riprovo, che la prima volta è andata male... dicevo:
Non ho mai sopportato iniziare una serie a metà, dal numero settordicimilioni. Troppo sbattimento a recuperare e casini di continuity!
Ma per fortuna, Joe Kirby ha capito che un "Punto. A Capo. N. 1 nuovo" ogni tanto fa bene! E aiuta i lettori come me a iniziare U_U

Magari questa volta riesco a seguire questo fantastico... anzi, questo "Amazing Manucce a Carciofo" :)

P.S. ho dei maniaci informatici che possono provare a recuperarti il vecchio... così, tanto per tener online Le Mani Pre-Nuova Serie :) [non si dice la parola con la R!]

Giuseppe ha detto...

Graaaaaaande Ali, sono contento di questo commento. in realtà mi piacerebbe recuperare il vecchio per accorparlo a questo, così da creare davvero un senso di continuity